Gli appalti pubblici vinti da SICE nel 2023

Gli appalti pubblici vinti da SICE nel 2023

12 January 2024|News

Nel corso del 2024 SICE si appresta a eseguire importanti lavori pubblici, provenienti da appalti vinti nel corso del 2023, consolidando un ruolo di primo piano per l’eccellenza e la professionalità. La capacità di gestire progetti complessi, con un occhio attento alla qualità e all’innovazione, è ulteriormente confermata dalle nuove opere in cantiere.

Il teatro comunale di Albignasego

È in corso la costruzione del Teatro Comunale di Albignasego, in collaborazione con Mubre Costruzioni. Il prestigioso progetto prevede la realizzazione di una struttura da 400 posti a sedere, caratterizzata da un disegno architettonico che richiama gli antichi casoni rurali che punteggiavano il territorio di Padova. SICE è incaricata della progettazione e della realizzazione degli impianti termici, di condizionamento, elettrici, telefonici e televisivi.

Le scuole di Mezzocorona e Zanè

Sempre insieme a Mubre Costruzioni, SICE è impegnata nella costruzione delle scuole elementari di Mezzocorona, in provincia di Trento, e di Zanè, in provincia di Vicenza. In entrambi i cantieri si occuperà della realizzazione di tutte le opere impiantistiche sia elettriche che meccaniche.

L’ITIS Planck di Villorba

L’impegno di SICE nel settore scolastico continua con la progettazione esecutiva e la riqualificazione edilizia di alcuni edifici che fanno parte del complesso dell’ITIS Planck di Villorba, in provincia di Treviso. In questo progetto SICE prende parte all’Associazione Temporanea di Imprese con Lovisotto Giancarlo srl, supervisionando i lavori e gestendo la realizzazione di tutti gli impianti elettrici, meccanici, termici e affini. Verranno adottate soluzioni molto performanti per realizzare un edificio NZEB (a energia quasi zero). Saranno proposte pompe di calore aria/acqua ad alta efficienza, unità di trattamento aria dotate di recuperatori statici ad alta efficienza e un sistema free cooling integrato, con caratteristiche di efficienza energetica ERP 2018.